Conte alla vigilia del ritorno in Premier League: le parole

Antonio Conte è da pochi giorni il nuovo allenatore del Tottenham. L’esordio con la maglia degli Spurs c’è già stato. Giovedì sera, in Conference League, gli uomini del tecnico italiano si sono imposti per 3-2 contro il Vitesse, centrando la prima vittorio dell’allenatore ex-Inter.

Domani alle 15.00 ci sarà invece il ritorno in Premier League, ad aspettare i londinesi ci sarà l’Everton di Rafa Benitez.

Tottenham-Vitesse Conference League

L’allenatore leccese, ha cosi parlato a poche ore dal match:

“Abbiamo giocato giovedì sera, venerdì mattina abbiamo visto un video con le cose positive e negative che sono successe, e so che i giocatori possono essere un po’ stanchi dopo la partita ma quando non hai tempo devi cercare di sfruttare ogni secondo della giornata. La cosa più importante è avere la voglia di lavorare, l’entusiasmo per farlo con i giocatori e per questo chiedo pazienza, perché ci vuole un po’ di tempo. Il Club ha avuto una grande visione per costruire uno stadio importante, un fantastico campo di allenamento e dobbiamo costruire qualcosa di importante in campo. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo, ma vogliamo farcela”.

Impostazioni privacy