Dimaro, Italy : Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli during an SSC Napoli training session in Dimaro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Dopo alcuni mesi senza alcuna dichiarazione, il presidente del Napoli torna a parlare pubblicamente e, come suo solito, non risulta mai banale in quello che dice.
In particolare ha parlato del momento della squadra e di Insigne oggi a margine dell’iniziativa Race of the Cure: “Coppa d’Africa? Chiaro che avere nel momento della Coppa d’Africa una squadra che anche senza alcuni giocatori può dare il suo rendimento, è positivo. Domani Koulibaly non giocherà, ma abbiamo questi ricambi obbligati. Juan Jesus l’altro giorno ha fatto bene in un ruolo che nemmeno è specificamente il suo, vuol dire che l’allenatore sa trasmettere la tecnica e la cazzimma, siamo tutelati, abbiamo un allenatore che è il 13esimo in campo dopo il pubblico che è il 12esimo”.
Poi su Insigne: “Insigne va bene, si parla, si discute. Non dipende da noi. Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Non forzare la mano significa lasciare decidere agli altri qual è la cosa migliore per la vita, carriera e futuro. Se Insigne penserà che la sua vita professionale debba concludersi a Napoli, noi siamo qui ad accoglierlo a braccia aperte. Se penserà che il suo percorso a Napoli sia finito, ce ne faremo tutti quanti una ragione, lui e noi che dovremo accettare la sua decisione“.
LEGGI ANCHE: Milan, sfumano due obiettivi del mercato estivo: la situazione
This post was last modified on 6 Novembre 2021 11:33
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…