Sergio Ramos-Psg: il fratello fa chiarezza sul futuro dello spagnolo!

Sergio Ramos, storico difensore del Real Madrid, dopo tante stagioni nella capitale spagnola quest’estate è arrivato ai piedi della Tour Eiffel.

Il suo inizio di stagione è stato però travagliato. Il giocatore e lo stesso club di sicuro si aspettavano molto di più da questo matrimonio. Siamo a inizio Novembre e sono zero le presenze per il difensore. Fermo ai box da diversi problemi fisici.

Tante le critiche piovute sul calciatore, tante le teorie sulle continue esclusioni. I malpensanti raccontano anche di una rottura tra Ramos e lo staff del PSG.

Sergio Ramos PSG
Sergio-Ramos-Real-Madrid

Ha rotto il silenzio il fratello dello spagnolo che ha parlato del futuro del difensore. A riportare le sue parole è il giornalista Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter.

Sergio Ramos’ brother René: “Sergio will play for PSG as soon as he can… He’s not going to retire or break his contract. There is no doubt about Sergio’s future”, he said to el Mundo.

Il fratello di Sergio Ramos, René: “Sergio giocherà per il PSG non appena potrà… Non si ritirerà né romperà il contratto. Non ci sono dubbi sul futuro di Sergio”, ha detto a el Mundo

Impostazioni privacy