
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 08: Pundit, Roy Keane looks on following the international friendly match between England and Wales at Wembley Stadium on October 08, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Nick Potts - Pool/Getty Images)
Manchester United-Manchester City è finita con un netto 0-2 a favore degli ospiti. Supremazia totale da parte dei citizens che hanno spadroneggiato in campo dal punto di vista del gioco.
Sconfitta amara per i supporters dei Red Devils, perdere la stracittadina è sempre difficile da digerire. Non ci è riuscito Roy Keane, che a poche ore dal termine del match, si è scagliato nei confronti dei giocatore dello United.
Queste le parole:
“Sembravano degli ubriachi a fine nottata in cerca di una rissa per come giocavano e si muovevano. E’ stato peggiore del ko contro il Liverpool. Sono stati inferiori al City in tutto: uomini contro ragazzi, è incredibile”.
This post was last modified on 6 Novembre 2021 18:03
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…