LONDON, ENGLAND - JULY 11: Giovanni Di Lorenzo of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Lo conferma direttamente l’agente del difensore della Nazionale Di Lorenzo. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Mario Giuffredi ha voluto precisare la situazione contrattuale relativa al suo assistito: il Campione Europeo 2020. E ha specificato come sul terzino ex Empoli ci siano numerose squadre interessate e di come sia al centro del mercato.
Parole forti, dure ma che fanno capire definitivamente la posizione dell’agente e del suo calciatore. “Quante squadre mi hanno chiesto notizie su Di Lorenzo? Poche, tutti sapevano che il mio assistito era incedibile. Le possibilità di portarlo via erano minime. Normale che se Giovanni fosse sul mercato arriverebbero 5-6 squadre, ma si sa che ora è inamovibile, il club non se ne priverà mai. Il Napoli ha fatto un grande affare“.
Affermazioni che non lasciano scampo: Di Lorenzo è un calciatore del Napoli e rimarrà al Napoli. Parola di Mario Giuffrida.
LEGGI ANCHE: Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni dei due difensori: le ultime
This post was last modified on 8 Novembre 2021 21:02
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…