Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni dei due difensori: le ultime

Hanno rischiato seriamente di star lontano dai campi per un po’ di tempo i difensori della Juventus Bonucci e Chiellini. Entrambi infatti hanno dovuto rinunciare all’ultimo all’impegno casalingo contro la Fiorentina: il primo a causa di un affaticamento e il secondo invece, si era fermato nel riscaldamento a causa di un fastidio improvviso all’adduttore. Son arrivai però degli aggiornamenti e sembrano ottimi!

Bonucci e Chiellini, tutto sui loro acciacchi!

Juventus, Bonucci, Chiellini

Per un attimo si è temuto il peggio! La loro presenza contro la Svizzera nel delicato “spareggio” valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, sembrava in forte rischio. Eppure i due Campioni Europei son riusciti entrambi a cavarsela.

Tant’è che l’ex Milan oggi si è pure allenato coi compagni di Nazionale, a dimostrazione che il guaio fisico appartiene ormai al passato. Per quanto riguarda il capitano bianconero, lui ha lavorato a parte: è comunque arrivato a Coverciano, ma la sua presenza rimane in dubbio. Decisivi saranno i prossimi giorni per capire meglio le sue effettive condizioni.

Probabile, ma non certo, che possa rimanere in Nazionale anche se dovesse essere infortunato: troppo importante il suo apporto sia a livello psicologico che carismatico all’interno del gruppo squadra.

LEGGI ANCHE: Lazio, un giocatore potrebbe salutare già a gennaio: la notizia

Impostazioni privacy