LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Everton and Tottenham Hotspur at Goodison Park on November 07, 2021 in Liverpool, England. during the Premier League match between Everton and Tottenham Hotspur at Goodison Park on November 07, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Arrivano seri apprezzamenti per Antonio Conte, approdato da nemmeno una settimana sulla panchina del Tottenham. E a parlare è niente di meno che il centrocampista titolare Pierre-Emile Hojbjerg! Il danese ha riservato una dichiarazione al miele per l’allenatore salentino: “È motivante, schietto e sincero!“
Si dice davvero convinto ed entusiasta dell’arrivo dell’ex allenatore del Chelsea sulla panchina degli Spurs Hojbjerg. Ha infatti rilasciato delle importanti dichiarazioni per TV3 sull’impatto di Conte appena sbarcato in quel di Londra sponda Tottenham.
Le parole del danese: “Ovviamente lo conoscevo, come tutto il mondo ma non personalmente: di lui ho parlato con Christian Eriksen che lo ha avuto all’Inter e con Andreas Christensen che lo ha incrociato al Chelsea. Ora con Conte i tempi sono positivi, perché ha un modo diretto e chiaro, dentro e fuori dal campo. Da giocatore è motivante“.
LEGGI ANCHE: Kjaer, storico record con la Nazionale per il difensore: le parole del danese
This post was last modified on 8 Novembre 2021 23:28
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…