Roma, il giornalista attacca: “Se continua così non escludo scenari clamorosi”

La Roma di Mourinho, non sta di certo passando un bel periodo, ieri è arrivata addirittura la quinta sconfitta in campionato, ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Mario sconcerti.

Il giornalista, intervenuto ieri sera nel corso della trasimissione di Pressing ha analizzato il delicato momento della Roma, ipotizzando uno scenario che ha del clamoroso, le parole:

Sconcerti Mourinho
Sconcerti, Mourinho, Roma

-Su Mourinho:

Mourinho? Ha scaricato la squadra, dato che ha detto che lo scudetto della Roma sarebbe il quarto posto, facendo capire che non lo è. Si è schierato dalla parte di Thiago Pinto e dell’area tecnica, ma il fatto stesso che nessuno gliel’abbia chiesto conferma le sue perplessità. Credo sia una situazione molto seria anche per la società: se dovesse andare avanti così, non escludo che si possa arrivare a soluzioni clamorose. Non conosco i Friedkin, non si sono mai nemmeno affacciati a una finestra. Ma, tutte le volte che ho sentito un allenatore entrare in conflitto così aperto con la società, poi si sono avute conseguenze. I Friedkin tengono molto alla misura: hanno preso Mourinho per stare sotto misura, ora si è andati oltre“.
Impostazioni privacy