Fiorentina, gaffe social contro Chiesa: l’accaduto

Una gaffe a dir poco clamorosa quella che ha riguardato in primo luogo la Fiorentina! Il fatto è avvenuto sul noto social network TikTok e, nel dettaglio, è la società viola che si è presa gioco del suo ex gioiello e prodotto del vivaio Federico Chiesa. Ci sarebbe infatti un video ironico nei confronti dell’ala juventina.

Incredibile Chiesa: la Fiorentina lo sbeffeggia!

Chiesa, Juventus, Fiorentina

È a dir poco clamoroso ciò che è successo sul web! In particolare la vittima è l’ex viola Chiesa, il quale è stato vittima di un video ironico nei suoi confronti. Il social manager della Fiorentina aveva pubblicato su Tiktok un video nel quale veniva preso di mira il fallo che ha successivamente portato al rosso diretto a Milenkovic.

L’esterno offensivo dell’Italia è stato incolpato del fatto di esser considerato un tuffatore e paragonato alla campionessa italiana di tuffi Tania Cagnotto.

Per fortuna che il video è stato immediatamente rimosso, altrimenti sarebbero scoppiate delle polemiche rumorosissime. E magari avrebbero potuto danneggiare psicologicamente il calciatore, impegnato nel preparare la delicata sfida contro la Svizzera.

LEGGI ANCHE: “Conte? È chiaro ed è diretto!”: le parole del calciatore

Impostazioni privacy