VENICE, ITALY - NOVEMBER 07: Tommy Abraham of Roma celebrates his team's second goal during the Serie A match between Venezia FC v AS Roma at Stadio Pier Luigi Penzo on November 07, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Roma di Mourinho è in grande difficoltà e la gestione del gruppo dello Special One non sembrerebbe essere quello di sempre. Molti giocatori stanno trovando poco spazio e, secondo Mourinho, il motivo è semplice: le riserve non sono all’altezza dei titolari.
Diversi giocatori, dunque, potrebbero voler cambiare aria. Uno di questi è Borja Mayoral. Lo spagnolo aveva fatto un buon campionato con Fonseca, ma con l’allenatore portoghese sta trovando poco spazio.
La Fiorentina, quindi, secondo La Nazione, starebbe parlando con il Real Madrid per avere il giocatore in prestito. La Roma, per avere il giocatore a titolo definitivo, dovrebbe riscattarlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro per il primo anno e, 20 milioni di euro per il secondo, dato che il giocatore è in prestito biennale dai Galacticos.
LEGGI ANCHE: Inter, pronto l’affondo per Insigne: le ultime
This post was last modified on 9 Novembre 2021 9:55
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…