“Mourinho fa il furbo. Non è speciale”, l’opinione del giornalista

La Roma non sta vivendo un buon momento. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta con il Venezia. Nelle ultime dodici partite tra Serie A e Conference League, i giallorossi hanno collezionato ben sei sconfitte.

José Mourinho è senz’altro uno dei più accusati e criticati di quest’ultimo periodo. Il giornalista Tony Damascelli ha espresso la sua opinione a Radio Radio sul tecnico portoghese:

A Roma sta facendo il furbo, ha sbagliato un paio di affermazioni, delegittimando l’organico a disposizione. Mourinho pensa ancora di poter recitare la parte dello Special One, ma non è speciale. Non è più il migliore di tutti. A gennaio non so quali possano essere i rinforzi, Pinto gli porterà gli uomini che lui desidera, non so se Friedkin gli metterà a disposizione il portafogli. Dovrà fare di necessità virtù”.

Friedkin Roma Mourinho

Sulla rosa ha poi commentato:

La Roma vale di più di quanto fatto vedere fino ad ora, ma è completamente slegata, va a sprazzi. Ha 2-3 giocatori che mi piacciono moltissimo, come Pellegrini, che non si discute, Zaniolo e Mkhitaryan. Poi c’è Abraham“.

LEGGI ANCHE: Barcellona per il rinnovo di Dembèlè si valuta un’opzione clamorosa

Impostazioni privacy