
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Roma non sta vivendo un buon momento. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta con il Venezia. Nelle ultime dodici partite tra Serie A e Conference League, i giallorossi hanno collezionato ben sei sconfitte.
José Mourinho è senz’altro uno dei più accusati e criticati di quest’ultimo periodo. Il giornalista Tony Damascelli ha espresso la sua opinione a Radio Radio sul tecnico portoghese:
“A Roma sta facendo il furbo, ha sbagliato un paio di affermazioni, delegittimando l’organico a disposizione. Mourinho pensa ancora di poter recitare la parte dello Special One, ma non è speciale. Non è più il migliore di tutti. A gennaio non so quali possano essere i rinforzi, Pinto gli porterà gli uomini che lui desidera, non so se Friedkin gli metterà a disposizione il portafogli. Dovrà fare di necessità virtù”.
Sulla rosa ha poi commentato:
“La Roma vale di più di quanto fatto vedere fino ad ora, ma è completamente slegata, va a sprazzi. Ha 2-3 giocatori che mi piacciono moltissimo, come Pellegrini, che non si discute, Zaniolo e Mkhitaryan. Poi c’è Abraham“.
LEGGI ANCHE: Barcellona per il rinnovo di Dembèlè si valuta un’opzione clamorosa
This post was last modified on 9 Novembre 2021 16:53
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…