VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Roma non sta vivendo un buon momento. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta con il Venezia. Nelle ultime dodici partite tra Serie A e Conference League, i giallorossi hanno collezionato ben sei sconfitte.
José Mourinho è senz’altro uno dei più accusati e criticati di quest’ultimo periodo. Il giornalista Tony Damascelli ha espresso la sua opinione a Radio Radio sul tecnico portoghese:
“A Roma sta facendo il furbo, ha sbagliato un paio di affermazioni, delegittimando l’organico a disposizione. Mourinho pensa ancora di poter recitare la parte dello Special One, ma non è speciale. Non è più il migliore di tutti. A gennaio non so quali possano essere i rinforzi, Pinto gli porterà gli uomini che lui desidera, non so se Friedkin gli metterà a disposizione il portafogli. Dovrà fare di necessità virtù”.
Sulla rosa ha poi commentato:
“La Roma vale di più di quanto fatto vedere fino ad ora, ma è completamente slegata, va a sprazzi. Ha 2-3 giocatori che mi piacciono moltissimo, come Pellegrini, che non si discute, Zaniolo e Mkhitaryan. Poi c’è Abraham“.
LEGGI ANCHE: Barcellona per il rinnovo di Dembèlè si valuta un’opzione clamorosa
This post was last modified on 9 Novembre 2021 16:53
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…