YOKOHAMA, JAPAN - AUGUST 07: Gold medalist Dani Alves #13 of Team Brazil celebrates with their gold medal during the Men's Football Competition Medal Ceremony on day fifteen of the Tokyo 2020 Olympic Games at International Stadium Yokohama on August 07, 2021 in Yokohama, Kanagawa, Japan. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Dani Alves, alla giovane età di 38 anni, non sembra abbia alcuna idea di appendere gli scarpini al chiodo: la possibilità è quello di rivederlo a breve in Europa.
Come cita il portale UOL Esporte, il terzino brasiliano, rimasto svincolato dopo la fine del suo contratto con il San Paolo, ha incontrato in queste ore alcuni dirigenti blaugrana.
Il calciatore si è proposto alla squadra del nuovo allenatore Xavi con pretese economiche molto basse e il Barcellona sembrerebbe intenzionato a non rifiutare questa offerta. Infatti con una rosa così giovane, l’esperienza del calciatore ex Barcellona, Juventus e PSG potrebbe giovare molto al Barcellona, considerate le grandi difficoltà che sta vivendo la squadra spagnola in questa stagione.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 21:36
L'ex giocatore della Juventus sarà il nuovo allenatore della Nazionale. L'ufficialità nella giornata di domani,…
Luis Enrique e quel "rito" che si è visto nel match contro l'Atalanta: non è…
Il Milan rinforzerà ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri il prossimo gennaio. L'affare…
Domenica c'è il derby e le due protagoniste stanno preparando al meglio la sfida. Ma…
Inizio migliore non poteva ottenere il tecnico croato sulla panchina bianconera. Un start incredibile, che…
Un ex giocatore della Juventus è finito nei guai, il Paese ha emanato un mandato…