“È un top player assoluto, il migliore in Italia”: che elogio per il difensore del Napoli!

Il gol contro il Verona è solo uno dei tanti messaggi che Giovanni Di Lorenzo ha dato al Napoli e all’Italia intera. Il terzino destro dei partenopei ha iniziato con la gavetta alla Reggina fino ad arrivare all’Empoli, squadra che lo ha lanciato tra i grandi del calcio italiano.

Il Napoli, vigile su di lui, lo acquista nell’estate del 2019. Oggi è un punto fermo della squadra campana e degli azzurri.

Di Lorenzo, Borghi, top player (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha parlato recentemente, attraverso il proprio canale YouTube, del rendimento del calciatore, esprimendo il suo punto di vista:

Le sue prestazioni, oltre ad essere di una continuità pazzesca, perché è l’unico giocatore della rosa che non ha saltato un singolo minuto tra campionato ed Europa League, sono anche di una qualità massima. Di Lorenzo difende bene, imposta benissimo ed è tornato ad essere un elemento di finalizzazione. Contro il Verona ha fatto un’incursione rabbiosa, ha scaricato un destro implacabile. In questo momento è il miglior terzino del calcio italiano, un top player assoluto“.

POTREBBE INTERESSARTI: Pesante minaccia a Dazn: “Siamo pronti alla disdetta di massa!”

Impostazioni privacy