HERRIMAN, UTAH - JULY 17: Aminata Diallo #38 of Utah Royals FC warms up prior to the quarterfinal match against the Houston Dash in the NWSL Challenge Cup at Zions Bank Stadium on July 17, 2020 in Herriman, Utah. (Photo by Maddie Meyer/Getty Images)
Ha dell’incredibile la notizia che vi stiamo per raccontare. Secondo quanto è stato scritto in Francia, una giocatrice della squadra femminile del PSG sarebbe stata arrestata. Si tratta di Aminata Diallo.
La calciatrice francese sarebbe, infatti, la mandante di un agguato nei confronti di una sua compagna di squadra al PSG, la giocatrice Kheira Hamraoui. Il movente sarebbe rappresentato dalla concorrenza in squadra. Hamraoui è stata aggredita da uomini a volto coperto i quali l’avrebbero ripetutamente colpita alle gambe con una spranga.
LEGGI ANCHE: PSG, si pensa al rinnovo di un baby prodigio: le cifre
LEGGI ANCHE: Qualificazioni mondiali: Allarme Francia, Deschamps perde un titolare!
This post was last modified on 10 Novembre 2021 18:32
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…