BUCHAREST, ROMANIA - NOVEMBER 30: Andriy Schevchenko, manager of Ukraine arrives at the UEFA Euro 2020 Final Draw Ceremony at the Romexpo on November 30, 2019 in Bucharest, Romania. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
In casa Genoa vi si guarda già con una certa frenesia al mercato di gennaio. L’arrivo di Schevchenko ha portato nuovo entusiasmo e una ventata d’aria fresca. La situazione di classifica dei rossoblù imporrà infatti pesanti interventi in entrata da parte della nuova dirigenza americana che vorrà oltretutto presentarsi ai tifosi con una campagna acquisti importante.
Tra questi rientrano anche due ragazzi da lui allenati durante la lunga parentesi alla guida della nazionale ucraina. Si tratta dell’esterno difensivo Vitaliy Mykolenko, 22enne della Dinamo Kiev, e del polivalente Oleksandr Zinchenko, 24enne del Manchester City. Il primo arriverebbe a titolo definitivo mentre il secondo, che quest’anno sta trovando poco spazio alla corte di Guardiola, potrebbe trasferirsi in rossoblù in prestito.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 9:20
L'Inter deve fare i conti con il momento nero della difesa: attenzione a un colpo…
Il tecnico italiano è stato il vero protagonista del weekend di Premier League: ecco cosa…
L'Inter rischia di vedersi scippare dal Real Madrid il colpo a parametro zero da sotto…
Roberto De Zerbi è infuriato a causa del Pallone d'Oro che si è messo sulla…
La base di partenza dell'asta sarà di 60 milioni di euro. La Juventus si prepara…
Milan e Inter hanno puntato i fari sullo stesso talento. Rossoneri e nerazzurri sono pronti…