Italia, Mancini parla in conferenza prima di Italia-Svizzera: le parole

Mancano poco più di 24 ore alla supersfida con la Svizzera che decreterà in pratica la squadra che riuscirà a qualificarsi direttamente alla fase finale del Mondiale che si terrà in Qatar nel dicembre 2022.

Ecco le parole di Mancini nella conferenza stampa di viglia: “Infortunati? È un po’ la stessa cosa per tutte le Nazionali, questo problema lo ha anche la Svizzera. Siamo in una situazione positiva, sappiamo ciò che siamo come squadra e dobbiamo restare tranquilli“.

Belotti titolare vista l’assenza di Immobile? Abbiamo l’allenamento di oggi e domani mattina. Quello di oggi è importante, in questi due giorni i ragazzi hanno soprattutto recuperato. Belotti ha chance di giocare, l’ho visto bene. Fisicamente non sarà al 100% perché viene da un infortunio serio. Magari non ha i 90 minuti, ma se riesce a fare i primi 60/65 minuti sarebbe meglio“.

Belotti Nazionale Svizzera

Paura della Svizzera? Giocano un ottimo calcio da diversi anni, tutte le gare giocate contro la Svizzera sono state difficili. Credo verrà qui a giocarsi la partita: noi dobbiamo fare la nostra gara e il nostro gioco. Loro faranno il massimo, come noi.”

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Steven Gerrard è il nuovo allenatore dell’Aston Villa

Impostazioni privacy