VERONA, ITALY - OCTOBER 30:Giorgia Rossi of DAZN looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata di ieri, DAZN ha diffuso un comunicato ufficiale per i suoi abbonati. La piattaforma di streaming ha fatto sapere che nella stagione in corso non ci sarà nessun cambiamento sulla doppia utenza. Il Codacons si era detto pienamente contrario ad un cambiamento. Quest’oggi il Codacons ha diffuso una nota sul passo indietro di DAZN:
“Siamo l’unica associazione ad essersi attivata contro l’idea di DAZN di porre fine agli abbonamenti multiuso presentando un esposto ad Agcom e Antitrust, e proprio grazie alle nostre denunce e alla campagna di disdette da parte degli abbonati annunciata dal Codacons la società ha deciso di fare marcia indietro“.
Si legge ancora nell’annuncio:
“Portiamo a casa un importante risultato a favore di tutti i tifosi di calcio e degli abbonati DAZN, i cui diritti rischiavano di essere calpestati. Ora il Codacons proseguirà e rafforzerà la sua attività di vigilanza sulla qualità del servizio della piattaforma e sulle future decisioni che DAZN adotterà nei confronti dei propri clienti”.
A riferire la notizia è Calcio e Finanza.
LEGGI ANCHE: Juventus, novità su Rugani: l’agente svela il suo futuro
This post was last modified on 12 Novembre 2021 22:37
La Roma di Gasperini si assicura uno dei giocatori più decisivi dello scorso campionato, il…
L'ex stella del nostro campionato spera di unirsi all'Italia per i prossimi Mondiali, la decisione…
Si accende il mercato della Juventus, i bianconeri si fiondano su uno degli obiettivi principali…
E' fatta per Noa Lang al Napoli, dopo una trattativa lunga con il PSV è…
Mario Balotelli vuole tornare a giocare in Serie A dopo la brutta esperienza al Genoa…
La seconda parentesi di Massimiliano Allegri alla guida del Milan comincia subito con un imprevisto:…