Gianluigi Donnarumma 50 - PSG - Echauffement - FOOTBALL : Paris Saint Germain Vs Manchester City - Ligue des Champions - 28/09/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Il portiere del PSG e della nazionalità italiana ammette che la rivalità con Navas, suo compagno di squadra, lo disturba parecchio. “Le panchine fanno male” aggiunge Donnarumma a TNT Sports.
L’esperienza del portiere al PSG non sta andando secondo le sue aspettative e per la prima volta dopo l’addio al Milan ha ammesso la sua verità: essere alternato tra i pali non è ciò che si sarebbe aspettato. “La situazione si risolverà presto, ne sono convinto” ammette.
Il portiere ha disputato fino ad ora 7 delle 17 gare. Anche le 2 presenze in Champions (con rigore parato contro il Lipsia) sono troppo poche per il calciatore classe ’99, che per il momento guadagna anche meno di quanto aveva proposto la società rossonera per il rinnovo (con la possibilità di aumentare). “Al Milan ero abituato a giocare sempre, non è semplice ora. La panchina fa male ma le mie prestazioni non sono influenzate da queste scelte” aggiunge, adesso si trova bloccato nell’alternanza con un portiere di livello come Keylor Navas.
This post was last modified on 13 Novembre 2021 18:40
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…