
ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: SS Lazio manager Igli Tare before the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio viene da un buon periodo di forma, con Sarri che pare soddisfatto del comportamento della sua squadra.
Intanto la dirigenza e soprattutto il ds Igli Tare sono al lavoro per cercare di chiudere per tre rinnovi.
I giocatori in questione che hanno il contratto in scadenza nel 2022, sono Luiz Felipe, Patric e Strakosha.
Il primo è uno dei meno pagati della rosa e Tare è disposto ad aumentargli notevolmente lo stipendio pur di blindarlo. Discorso diverso invece per gli altri due.
Patric ha rifiutato la prima proposta di rinnovo ritenendola troppo bassa e, ad oggi, pare difficile un rilancio della Lazio. La sua permanenza non è così scontata.
Per Strakosha, invece, la Lazio non pare intenzionata a rinovare il contratto dato che l’albanese ha perso il posto da titolare e non sembra più mostrare quella sicurezza che aveva in passato.
LEGGI ANCHE: Inter, in bilico i rinnovi di due veterani!
This post was last modified on 13 Novembre 2021 13:10
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…