VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Denis Zakaria ha sciolto le riserve sul suo futuro. Non arriverà il rinnovo col Borussia Monchengladbach ed è quindi deciso il suo cambio squadra, magari già a gennaio.
La Juventus è stata interessata a Witsel per molto tempo ma al momento sembra che il preferito sia lo svizzero.
Max Eberl, ds del Gladbach, ha dichiarato a GladbachLive: «Zakaria vuole un grande contratto con una grande squadra. Noi ci stiamo parlando e vorremmo rinnovarlo e non penso di avere zero chance. Ma non escludo possa partire a gennaio».
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport al 95% partirà. Su di lui forte l’interesse anche del Liverpool e del Borussia Dortmund. La Juventus ha buone chance, soprattutto se Ramsey se ne andasse.
This post was last modified on 14 Novembre 2021 9:05
Roberto De Zerbi fa lo sgambetto ad Antonio Conte: l'Olympique Marsiglia soffia l'obiettivo di mercato…
L'Inter continua a muoversi celermente per rinforzare l'attacco e, gli ultimi intrecci emersi, potrebbero infuocare…
Gasperini può sorridere. Massara chiude la trattativa e veste di giallorosso un nuovo attaccante. Giunge…
Juventus, per Tudor c'è un fuoriclasse della difesa: alla dirigenza bianconera è costato 50 milioni…
Calciomercato, un top club europeo vuole fare i salti di Joya: insistenti le sirene estere…
Juventus, sei indizi fanno una prova (o una partita): perché l'amichevole col Borussia sarà fondamentale…