IPP20210824 Football - soccer: Serie A, Sampdoria Genua - AC Mailand, Gianluca Di Marzio SKY Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210824 Football soccer Serie A, Sampdoria Genoa AC Milan, Gianluca Di Marzio SKY Sport use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Gianluca Di Marzio, intervistato da Carlo Pellegatti per il suo canale YouTube, ha parlato del calciomercato del Milan, raccontando diversi aneddoti interessanti, ecco le sue parole:
-Messias:
“La sua è una storia lunga e particolare. Ora è al Milan, sogna di debuttare in Champions League e spera di giocare il Mondiale con il Brasile. Ha scelto il Milan anche perchè spera nella nazionale brasiliana“.
–Donnarumma:
“Non so quanti tifosi del Milan se lo ricordano, ma Donnarumma dopo Bergamo piange perché sa già che quella sarà la sua ultima partita in rossonero; nei giorni precendenti, infatti, gli era stato detto che era già stato acquistato un altro portiere. È stata una decisione del Milan di non aspettare. Donnarumma voleva aspettare la certezza della qualificazione in Champions League, perché lui voleva partecipare alla Champions. Ma il Milan non poteva aspettare, perché rischiava di perdere Maignan a causa dell’inserimento della Roma. Il gol a sorpresa l’ha fatto il Milan: non ha aspettato la Champions, il portiere l’ha chiuso prima. Secondo me, il lunedì dopo Bergamo, se Gigio fosse stato chiamato in sede avrebbe firmato con il Milan“
–Faivre:
“Non è più una pista che il Milan sta percorrendo. Ad oggi non è più obiettivo, poi vedremo se più avanti cambierà qualcosa“
This post was last modified on 15 Novembre 2021 15:09
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…