ROME, ITALY - JULY 03: Andriy Shevchenko, Head Coach of Ukraine reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Ukraine and England at Olimpico Stadium on July 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Alessandro Garafallo - Pool/Getty Images)
Andriy Shevchenko dovrà rinunciare a due calciatori in vista del suo difficile esordio in panchina a Marassi contro la Roma. A riferire lo stop di Criscito e Caicedo è lo stesso club con un comunicato nel sito ufficiale e nei canali social. Questo il dettaglio:
“Il Genoa questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo Gianluca Signorini di Pegli in vista della sfida che opporrà i rossoblù alla Roma, domenica sera al Ferraris alle ore 20:45. Per i giocatori guidati dal tecnico Andriy Shevchenko e dal suo staff è stato il primo allenamento della settimana dopo una giornata di riposo concessa ieri.
La seduta è iniziata con un riscaldamento a tema, proseguendo con la divisione della squadra in diversi gruppi: alcuni giocatori hanno eseguito allunghi, altri esercizi di possesso palla e altri partitelle. Il capitano Domenico Criscito e l’attaccante Felipe Caicedo hanno dovuto fermarsi prima della fine della seduta, accusando entrambi un fastidio muscolare. La diagnosi verrà resa nota dopo gli esami strumentali già previsti per le prossime ore”.
Il nuovo allenatore della squadra ligure dovrà pensare alle sostituzioni dei giocatori che si sono fermati nella seduta di allenamento odierna.
LEGGI ANCHE: Il Barcellona ci prova per top player del Liverpool: è una richiesta di Xavi
This post was last modified on 16 Novembre 2021 18:37
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…