Mario Balotelli a ruota libera sulla Nazionale: “Sono sempre stato pronto”

Durante la trasmissione del programma streaming, OCW Sport, live su Twitch, è intervenuto l’attesissimo ospite, Mario Balotelli. L’attaccante, parso subito sorridente, si è messo a nudo, parlando del proprio momento, dentro e fuori dal campo, non nascondendo un suo grande desiderio:

Due anni e mezzo fa stavo un po’ così, ora invece sto meglio. In Turchia va tutto bene. Sto cominciando a sentirmi bene anche fisicamente. È un bel gruppo. Montella mi piace, ha un bel carattere, belle idee, mi trovo molto bene con lui. Insieme avremmo fatto sicuramente molti gol“.

L’attaccante italiano è stato punzecchiato sulla questione Nazionale, visti gli ultimi risultati deludenti della formazione di Roberto Mancini, accusata di non aver sfruttato le occasioni create:

Nell’ultimo anno sono dimagrito 4 chili. In questo momento, come fino a 3 anni fa, sono pronto per la Nazionale. Gli unici due anni e mezzo in cui non meritavo sono gli ultimi. Prima ed oggi io sto benissimo e sarebbe un sogno tornare in Nazionale“.

Il giocatore dell’Adana Demirspor ha poi espresso parole d’elogio per Ciro Immobile, l’attaccante titolare degli azzurri:

Ciro è un bomber. In nazionale è un attaccante che serve tanto alla squadra, fa tanto lavoro sporco e fa gol. Io per caratteristiche posso stare in coppia con chiunque“.

L’euforia della passata vittoria dell’Europeo sembra essere svanita dopo le ultime uscite della squadra. A riguardo, SuperMario ha contestato le eccessive critiche nei confronti di Mancini:

L’Italia è arrivata a vincere un europeo. Al primo intoppo tutti a dire «doveva convocare lui, non doveva convocare quello». Al termine dell’Europeo ho scritto a Mancini: «Mister, hai fatto un miracolo». Quando l’Italia va male si comincia subito a dire che bisogna convocare Mario“.

Sul commissario tecnico, Balotelli ha aggiunto:

Non ho nessun problema con Mancini. Se non mi convoca vuol dire che devo lavorare di più. Ma ciò non ha nulla a che vedere con la mia condizione fisica“.

POTREBBE INTERESSARTI: Arriva dalla Premier una nuova pretendente nella corsa a Ramsey: i dettagli

Impostazioni privacy