Calciomercato Genoa, occhi sul centrocampista del Napoli: pronto l’assalto a gennaio!

Il Genoa pensa subito in grande e non è un mistero che voglia ricostruire la squadra. Anche grazie alla nuova proprietà, il suo obiettivo è quello di puntare ad ingaggiare nuovi calciatori per poter diventare così più competitiva. E nel mirino ci sarebbe già un obiettivo: è un centrocampista e gioca nel Napoli, parliamo di Lobotka!

Lobotka, addio al Napoli? Il Genoa ci prova

Genoa, calciomercato, Lobotka

Il mediano è ormai chiuso al Napoli, complice in parte lesplosione di Anguissa, che in pochi mesi è arrivato e si è preso con prestazioni convincenti e di spessore il posto e in parte il fatto che Spalletti faccia raramente turnover. E non finisce qui: l’ex Celta Vigo nelle gerarchie partirebbe dietro anche a Demme ed Elmas. In sostanza, il campo non lo vede mai se non agli allenamenti.

E quindi il calciatore cercherebbe nuovi lidi per poter confermare le proprie qualità. E il Genoa lo vorrebbe da subito, da gennaio. Infatti come riporta Nicolò Schira con un tweet, è proprio il neo allenatore Shevchenko che sarebbe intrigato dalle potenzialità del calciatore del Napoli.

Staremo a vedere, quel che è sicuro è che difficilmente Lobotka rimarrà all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE: Roma, buone notizie dall’infermeria: recuperati i due giocatori

Impostazioni privacy