Chelsea-Juve, l’annuncio di Tuchel: “Due giocatori sono in forte dubbio!”

Nella conferenza odierna Il tecnico dei Blues, Tuchel ha presentato la sfida di Champions League contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Dove in palio c’è il primo posto del Gruppo H.

 I Blues, campioni in carica, e i bianconeri si giocano il primo posto nel Gruppo H, con la squadra di Massimiliano Allegri al momento al comando a punteggio pieno il tecnico del Chelsea, ha presentato così la gara:

-Approccio alla gara di domani:

Proveremo a vincere la partita, è il nostro approccio a ogni gara. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione ma se ci sarà la possibilità di vincere la gara, ci proveremo. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo. Se Abramovich ci sarà o meno cambia poco, l’approccio rimane lo stesso”
Chelsea, Juve, Champions League

-I dubbi di formazione:

 “Non sono ancora sicuro che Lukaku possa esserci, vediamo come starà dopo l’allenamento. Parlerò col dottore e i fisioterapisti, può darsi che possa esser parte dei convocati dell’ultimo momento. Abbiamo sempre opzioni: sta ai giocatori mostrare il loro potenziale, devono essere pronti, è la vita al Chelsea. Quando Timo e Romelu  non ci sono, dobbiamo avere altre soluzioni. In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati, Kovacic è out, Jorginho sta bene mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio”

-Esonero Solskjaer:

“Posso dire poco a riguardo. Pensiamo alla gara contro la Juventus, non voglio parlare delle decisioni del club su Solskjaer.

-Champions dopo 6 mesi:

 “Qui sono nel posto migliore possibile, sono fortunato e felice. È il club perfetto per me, cerco di trasmetterlo anche ai giocatori: sono nel miglior posto possibile. Arrivare a metà stagione e vincere non è facile”
Impostazioni privacy