De Ligt in conferenza: “Rinnovo? Sono focalizzato su una cosa”

Intervenuto al fianco di Allegri nell’intervista alla vigilia del match di Champions, Matthijs De Ligt si è lasciato scappare importanti dichiarazioni sul tema rinnovo ed in vista della gara di domani, le parole:

-Quali sono gli Stimoli per questi match?

“Per noi domani è fondamentale essere compatti perché il Chelsea ha grande qualità e sono molto forti in ripartenza. Bisogna fare un’ottima partita e sono sicuro che ci riusciremo.”

-Mentalità in Champions:

“La mentalità in Champions è molto diversa. In Champions ci sono molte ripartenze, noi abbiamo Chiesa e Morata che corrono molto“.
De Ligt, Juventus, Rinnovo

-Sarà difficile non pensare all’Atalanta?

“Per me non è difficile perché domani giochiamo in Champions e giochiamo per vincere il girone. Dobbiamo pensare partita dopo partita”

-Sarebbe un sogno la Champions con la Juve?

Certo che sarebbe un sogno vincere la Champions con la Juventus ma credo che tutta la squadra sogna di vincere questo grandissimo trofeo.

-Hai parlato di rinnovo con la Juve?

Adesso no, sono focalizzato sulle partite che dobbiamo giocare. In Serie A siamo indietro e abbiamo bisogno di giocatori che siano concentrati solo sulle partite.

-Quella dell’andata è stata la tua miglior partita di sempre?

“Personalmente è stata una grande partita, abbiamo giocato con grande maturità e tanta passione. Non so se è stata la miglior partita della mia vita. Io sto provando a dare sempre il massimo, non è stata la miglior partita di sempre”.
Impostazioni privacy