Gosens, c’è la partita del suo rientro! Gasperini svela tutto

Finalmente arrivano importanti aggiornamenti sul recupero di Gosens! L’esterno macchina da gol è atteso a breve, brevissimo al rientro in campo. Gasperini, nella conferenza stampa che anticipa la delicata sfida di Champions con lo Young Boys, ha specificato quando rientra il goleador tedesco. E manca davvero poco!

Gosens, finalmente il rientro: c’è per la prossima partita!

Gosens, Atalanta, recupero

Inizialmente Gasperini aveva anticipato il suo forfait, ma stando alle ultime dichiarazioni, l’allenatore della Dea ha garantito che potrebbe esserci una speranza. Il calciatore infatti, potrebbe davvero rientrare a breve: la partita in programma è il prossimo impegno di campionato, contro la Juventus.

Insomma, miglior rientro non ci poteva essere per Gosens! E Gasperini si dice davvero entusiasta: “È importante avere svuotato un po’ l’infermeria, recuperato un po’ tutti, trovando anche Gosens e forse anche per sabato. A breve anche Hateboer, e finalmente. C’è stato un momento di grande emergenza, è uscita la capacità di adattamento dei ragazzi. Le cinque sostituzioni hanno cambiato molto, avere tutti a disposizione è finalmente un vantaggio.

LEGGI ANCHE: Torino-Udinese, le scelte di Juric e Gotti: fuori Singo, tridente per i friulani!

Impostazioni privacy