Accuse pesantissime per Spalletti: “Uomo senza coraggio”

Accuse pesantissime quelle che il giornalista Mimmo Malfitano, intervenuto a Radio Marte, ha rivolto al Napoli di Luciano Spalletti . Secondo quanto detto da quest’ultimo il tecnico del tecnico azzurro ha mancato di coraggio nella partita contro l’Inter:

“Al Napoli mancano cazzimma e mentalità. Spalletti parla di coraggio ma il primo a non averne è stato lui, c’erano in campo alcuni giocatori inermi. Mi riferisco a Insigne e Fabian Ruiz. Dei cambi andavano fatti prima sicuramente. Poi emerge un altro aspetto, cioè che ogni qualvolta la squadra deve dimostrare di fare la differenza viene meno in alcuni elementi. A quel punto poi entra in gioco il carattere, probabilmente ci sono giocatori che non reggono le pressioni. Qualcosa si era intravisto già nelle scorse partite”

Koulibaly insulti razzisti
Luciano Spalletti, Napoli, Kalidou Koulibaly

Inoltre ha voluto parlare anche di Dries Mertens:

“Giocatore che ha carattere, qualità, ha tutto per essere un campione. Lo è stato finora, non capisco perché non dovrebbe esserlo ancora. Darà un contributo che solo lui può garantire. Il resto sono tutti buoni giocatori ma io non vedo grandi campioni in questa squadra. Vedo un ottimo organico con un ottimo allenatore, si può vincere lo Scudetto per un gioco di collettivo. Ma troppi singoli sono deboli sul piano caratteriale”

TI PUO’INTERESSARE ANCHE: Napoli, programmato l’intervento per Osimhen: la data

Impostazioni privacy