
Spalletti
Accuse pesantissime quelle che il giornalista Mimmo Malfitano, intervenuto a Radio Marte, ha rivolto al Napoli di Luciano Spalletti . Secondo quanto detto da quest’ultimo il tecnico del tecnico azzurro ha mancato di coraggio nella partita contro l’Inter:
“Al Napoli mancano cazzimma e mentalità. Spalletti parla di coraggio ma il primo a non averne è stato lui, c’erano in campo alcuni giocatori inermi. Mi riferisco a Insigne e Fabian Ruiz. Dei cambi andavano fatti prima sicuramente. Poi emerge un altro aspetto, cioè che ogni qualvolta la squadra deve dimostrare di fare la differenza viene meno in alcuni elementi. A quel punto poi entra in gioco il carattere, probabilmente ci sono giocatori che non reggono le pressioni. Qualcosa si era intravisto già nelle scorse partite”
Inoltre ha voluto parlare anche di Dries Mertens:
“Giocatore che ha carattere, qualità, ha tutto per essere un campione. Lo è stato finora, non capisco perché non dovrebbe esserlo ancora. Darà un contributo che solo lui può garantire. Il resto sono tutti buoni giocatori ma io non vedo grandi campioni in questa squadra. Vedo un ottimo organico con un ottimo allenatore, si può vincere lo Scudetto per un gioco di collettivo. Ma troppi singoli sono deboli sul piano caratteriale”
TI PUO’INTERESSARE ANCHE: Napoli, programmato l’intervento per Osimhen: la data
This post was last modified on 22 Novembre 2021 22:27
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…