Inzaghi in conferenza: “Abbiamo cinque giocatori acciaccati, spero recuperino il prima possibile”

Simone Inzaghi è stato intervistato questa mattina per la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions, dove in questo turno i nerazzurri ospiteranno lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

La partita rappresenta una vero e proprio spartiacque del girone, e questo lo sa bene Inzaghi che però in conferenza ha lamentato l’indisponibilità di alcuni calciatori e gli acciacchi di altri.

Inzaghi, Champions League, Shakhtar Donetsk

L’intervista

-Correa e Barella:

 “Dobbiamo recuperare, domenica abbiamo speso tanto e ho avuto problemi in corsa perché Barella e Correa hanno chiesto entrambi il cambio. Entrambi mi avevano chiesto la sostituzione e non sarebbero usciti, li dovrò valutare”. 

-Dzeko:

“Dzeko non era al meglio per il Napoli ma ci sono buone sensazioni per domani. Satriano non è disponibile in Champions”.

-De Vrij e Sanchez:

“Sicuramente de Vrij e Sanchez non ci saranno nemmeno domani. Sono giocatori importanti, spero di riaverli al più presto”.

-Lautaro e Bastoni:

“Oggi farò delle valutazioni e spero che Lautaro abbia recuperato. Bastoni ha preso una brutta botta alla spalla, tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili. Spero che gli acciaccati possano recuperare con un po’ di riposo”.
Impostazioni privacy