Inter rinnovo big
Simone Inzaghi è stato intervistato questa mattina per la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions, dove in questo turno i nerazzurri ospiteranno lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.
La partita rappresenta una vero e proprio spartiacque del girone, e questo lo sa bene Inzaghi che però in conferenza ha lamentato l’indisponibilità di alcuni calciatori e gli acciacchi di altri.
-Correa e Barella:
“Dobbiamo recuperare, domenica abbiamo speso tanto e ho avuto problemi in corsa perché Barella e Correa hanno chiesto entrambi il cambio. Entrambi mi avevano chiesto la sostituzione e non sarebbero usciti, li dovrò valutare”.
-Dzeko:
“Dzeko non era al meglio per il Napoli ma ci sono buone sensazioni per domani. Satriano non è disponibile in Champions”.
-De Vrij e Sanchez:
“Sicuramente de Vrij e Sanchez non ci saranno nemmeno domani. Sono giocatori importanti, spero di riaverli al più presto”.
-Lautaro e Bastoni:
“Oggi farò delle valutazioni e spero che Lautaro abbia recuperato. Bastoni ha preso una brutta botta alla spalla, tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili. Spero che gli acciaccati possano recuperare con un po’ di riposo”.
This post was last modified on 23 Novembre 2021 14:42
Dopo essere stato trattato dall'Inter, Ademola Lookman può lasciare la Serie A e tornare a…
Dopo aver chiuso l'affare Adrien Rabiot, il Milan cerca rinforzi anche in difesa nelle ultime…
I destini di Milan e Juventus si intrecciano nelle ultime ore di mercato: i due…
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…