BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 25: View of a mural depicting Diego Armando Maradona on a tire shop in front of the cemetery where he was buried on November 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. Football fans remember their late idol who dies on November 25, 2020 in Bella Vista, Buenos Aires. (Photo by Tomas Cuesta/Getty Images)
Diego Armando Maradona ci ha lasciato un anno fa. Ad un anno dalla sua morte il ricordo negli sportivi, e non solo, di tutto il mondo è ancora forte e indelebile.
Tanti i messaggi e le celebrazioni in suo onore. Nella mischia anche la Federcalcio argentina che propone un’iniziativa per rendere omaggio al campione albiceleste.
Con un comunicato ufficiale l’AFA fa sapere che la propria sede di Buenos Aires, da oggi, prenderà il nome del Pibe de Oro.
Il comunicato:
“In occasione del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona, per omaggiarlo, ricordarlo e dimostrare l’affetto nei suoi confronti, la Federcalcio argentina ha disposto di rinominare la sua sede sociale in Via Viamonte”.
This post was last modified on 25 Novembre 2021 23:49
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…