Il commovente messaggio di Insigne: “Domenica tutti allo stadio, dobbiamo andare ad onorarlo!”

Il capitano del Napoli ha voluto lanciare personalmente l’appello. Ed è rivolto a tutti i tifosi del club azzurro ma non solo: amanti del calcio e non. Questa domenica, come non mai, è troppo importante esserci, secondo il capitano dei partenopei. È necessario omaggiarlo, e quale miglior modo se non “invadendo” lo stadio?

“Maradona? Domenica tutti allo stadio, dobbiamo omaggiarlo nel migliore dei modi!”: il toccante invito di Insigne

Insigne, Maradona, invito

Purtroppo oggi è un giorno triste per Napoli e non solo, per tutto il mondo del calcio. Un anno fa esatto, infatti, se ne andava uno dei più grandi, se non il più grande di tutti: Diego Armando Maradona. Un rumorosissimo vuoto che difficilmente verrà colmato: l’ex Pibe de Oro ha lasciato un vuoto troppo enorme per poter essere riempito.

E allora è proprio il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, a lanciare il messaggio per tutti, tifosi e appassionati di calcio: “Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l’unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa ‘manita’ e del suo piede fenomenale. La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura“.

Domenica, quindi, sarà troppo importante poterci essere: il Maradona sarà tutto per lui, tutto per El Diez. Uno spettacolo a dir poco imperdibile per una leggenda di questo sport.

LEGGI ANCHE: Follia dei tifosi del Galatasaray: Muslera furioso per l’accaduto

Impostazioni privacy