La clamorosa indiscrezione: “Joao Pedro? Stiamo trattando con altri tre profili oltre lui!”

Questa sarebbe una clamorosa indiscrezione ed a riportarla non è proprio l’ultimo degli arrivati, bensì il presidente della FIGC Gabriele Gravina. In particolare, Gravina avrebbe fatto quest’affermazione in occasione del Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma. Il primo membro della FIGC ha toccato diversi temi, fra cui quello dell‘integrazione di nuovi oriundi nella rosa di Roberto Mancini.

“Joao Pedro? Non trattiamo solo lui, ma altri tre profili”: Gravina a sorpresa!

Gravina, Joao Pedro, FIGC

È un Gravina che non vuole porsi limiti, un Gravina che vuole cercare di poter aggiornare la rosa di Roberto Mancini per poter ovviare alle mancanze ed ai difetti. Questo come? Cercando di far rientrare nuovi giocatori come oriundi.

E su Joao Pedro ormai non vi sono sorprese, il ct dell’Italia lo ha mostrato pubblicamente presentandosi al Mapei Stadium in occasione del match di Serie A Sassuolo-Cagliari. Una novità, però, c’è. Cresce sempre di più l’interesse attorno agli altri tre profili valutati: chi saranno e che posizioni occuperanno?

Di seguito la dichiarazione del presidente della FIGC: “Joao Pedro in Nazionale? Stiamo lavorando a 360° su tre profili. Noi pensiamo a risolvere il problema formale, poi spetterà al ct Mancini valutare se chiamarli oppure no.”

LEGGI ANCHE: Roma-Zorya, le scelte di Mourinho: il difensore torna titolare!

Impostazioni privacy