CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 25: Beppe Bergomi looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e ora commentatore dell’emittente televisiva Sky, ha detto la sua sulla partita di ieri tra Milan e Atletico.
La quinta giornata di Champions League ha visto una importantissima vittoria dei rossoneri ai danni dei Colchoneros. Decisivo il gol di Jr Messias per l’1 a 0 finale.
Il commentatore ha, così, criticato il calcio spagnolo, questo il suo pensiero:
“Quando giochi la Champions, le nostre squadre mettono la migliore formazione. Un leggero turnover è da mettere in conto, nelle altre due competizioni si ruota al contrario. È lì dove provi qualcosa di diverso. Il calcio spagnolo mi sembra in difficoltà, l’Atletico Madrid in Spagna fa fatica, vuole fare un certo tipo di calcio ma non ha la qualità. Ha giocatori forti ma un po’ spremuti, il Milan ha stradominato anche all’andata. Poi c’è il confronto con il calcio inglese, lì siamo ancora indietro”.
This post was last modified on 25 Novembre 2021 19:40
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…