FARO, PORTUGAL - OCTOBER 09: Fernando Santos of Portugal during the international friendly match between Portugal and Qatar at Estadio Algarve on October 9, 2021 in Faro, Faro. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Fernando Santos, intervenuto a Canale 11, ha parlato del sorteggio del suo Portogallo, citando naturalmente l’Italia. Proprio i ragazzi allenati da Roberto Mancini sarebbero gli uomini più temuti dal tecnico lusitano.
Le sue parole:
“L’Italia? Non è il caso di parlarne adesso, prima dobbiamo pensare a come battere la Turchia. La semifinale è la partita più importante. Vogliamo battere l’Italia e andare al Mondiale, ma c’è un passaggio importante prima. Il sorteggio? È questo, punto. Vedo anche cose positive, tra cui la possibilità di giocare le due partite in casa e col supporto del pubblico. A marzo, quando la stagione farà sentire le sue fatiche, non viaggiare sarà importante”
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Sassuolo, un importante calciatore nel mirino di alcune big: i dettagli
This post was last modified on 26 Novembre 2021 23:11
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…
Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…
La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…
Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…