Juventus, Pogba torna ad allenarsi a Torino: svelata la data del rientro in campo

Paul Pogba è tornato alla Juventus quest’estate dopo cinque stagioni in Premier League con la maglia del Manchester United. Dopo essere stato accolto con entusiasmo dalla tifoseria però, il francese non ha disputato nemmeno una gara ufficiale in questa stagione. Il motivo del lungo stop è stata la lesione al menisco della gamba destra che …

Leggi tutto

“Barcellona, Juventus e PSG lo sono attualmente”: spunta la nuova dichiarazione di Andrea Agnelli

L’inchiesta che ha portate alle dimissioni di Andrea Agnelli e tutto il Consiglio d’Amministrazione bianconero sta ancora tenendo banco sulle principale testate giornalistiche. Nuovi dettagli emergono ogni giorno e la situazione della Juventus sembra complicarsi giorno dopo giorno. Oggi si parla di alcune dichiarazioni rese dall’ormai ex Presidente della società piemontese e riportate dall’AGI. Nel …

Leggi tutto

Calciomercato, l’attaccante del Bruges ha stregato mezza Serie A: tre club interessati

Nonostante l’eliminazione ai gironi con zero punti, il Canada, alla sua prima apparizione al Mondiale, ha combattuto ad armi pari. La Nazionale allenata da John Herdman è uscita a testa alta dalle sfide con Belgio e Marocco. Più pesante la sconfitta contro la Croazia per 4-1, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Alphonso Davies. Tra …

Leggi tutto

Caos Juve, il Ministro Abodi: “Non è evento solitario ma non mi piace il giustizialismo”

Questa mattina , presso il Salone d’Onore del CONI di Roma, è stato presentato “Codice di Giustizia sportiva FIGC”. Presente anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi, il quale si è così espresso sul volume curato dall’Avvocato Giancarlo Viglione e edito da Giuffré Francis Lefebvre. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. “Non amo il …

Leggi tutto

De Laurentiis sul caso Juventus: “Il calcio è malato, non voglio parlarne”

De Laurentis dichiarazioni Juve

Dopo Urbano Cairo, un altro presidente di Serie A ha voluto dire la sua sul caso Juve e la serie di intercettazioni che stanno spuntando a ritmo regolare sui principali quotidiani: stiamo parlando di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli che in occasione della presentazione di Codice di Giustizia Sportiva FIGC, ha parlato di diversi …

Leggi tutto

Maurizio Costanzo “difende” la Juventus: “No ai linciaggi”

Maurizio Costanzo Juventus

Durante la sua rubrica “Pensieri giallorossi” sul Corriere Dello Sport, Maurizio Costanzo parla della situazione della Juventus, difendendo, tra gli altri, il tanto attaccato Max Allegri. “Al di là dei problemi della Juventus, ci associamo a quanto detto dal Presidente della Federcalcio, Gravina: «No a linciaggi, aspettiamo i processi». Mi congratulo con Massimiliano Allegri che …

Leggi tutto

Ziliani contro la Juventus: “Dovrebbero togliere due stelle!”

Non utilizza mezze misure il giornalista Paolo Ziliani, il quale ha attaccato duramente la Juventus con un tweet dal suo profilo. Dichiarazioni riferite alle oramai note vicende extra campo che coinvolgono la società bianconera, la quale sta seguendo con attenzione il susseguirsi della vicenda, in attesa di capire come muoversi. Ziliani attacca duramente la Juventus, …

Leggi tutto

Altri guai per la Juventus: c’entra Cristiano Ronaldo

Ronaldo - Portogallo

Un’instabilità ormai perenne in casa Juventus, con un imperturbabile terremoto cui non sembrerebbero risultare esenti questioni legate anche a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato del resto per ben 3 anni un grande vanto bianconero, poi partito nel 2021 alla volta del Manchester United, chiedendo adesso alla Juve un importante risarcimento. A Ronaldo dovrebbe spettare …

Leggi tutto

Juventus, il centrocampista ad un passo dall’addio: le ultime

La Juventus non intende accettare le elevate richieste di un centrocampista per il rinnovo, il quale potrebbe quindi lasciare a zero in estate. Il giocatore in questione sarebbe Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schirà, il francese chiederebbe un aumento del proprio ingaggio particolarmente importante: ben 10 milioni di euro. Una cifra …

Leggi tutto

Caso Juve, intercettata la lista di Paratici per il mercato: Haaland e non solo

Tra le molteplici prove intercettate dalla procura sul caso Juventus, spunta anche una mail contenente gli obiettivi di mercato di Fabio Paratici. Il curioso retroscena è stato riportato stamane da Tuttosport, insieme alla suddetta lista dell’ex dirigente del club bianconero, risalente al 21 novembre 2019. In particolare, quest’ultima riportava i nomi di giovani profili da …

Leggi tutto

Caso stipendi Juventus, Sarri conferma tutto: le sue parole

Oltre ai vari interrogatori dei calciatori della Juventus riguardanti il caso stipendi nel periodo del lockdown, è da poco uscito un estratto della versione dell’allora allenatore bianconero Maurizio Sarri (riportato da gazzetta.it). La cosiddetta “manovra stipendi”, consiste nel taglio degli stipendi e la riduzione dei costi in due bilanci della società. La rosa della Juventus (allenatore compreso) avrebbe …

Leggi tutto

Juventus, Danilo confessa durante l’interrogatorio: “Ricordo di aver firmato”

In riferimento alla bufera mediatica che sta colpendo tutto il mondo Juventus, si stanno rendendo pubblici alcuni interrogatori dei calciatori bianconeri inerenti alla vicenda. Nella giornata di ieri, l’edizione di Torino de La Repubblica ha riportato una piccola parte dell’interrogatorio di Danilo, in relazione agli accordi presi sugli stipendi nel periodo del Covid. Interrogatorio Danilo, …

Leggi tutto

Inchiesta Juventus, Casini risponde alle accuse di Tebas!

Giorno di assemblea nella sede della Lega Serie A. Tra i punti all’ordine del giorno l’elezione di un consigliere di Lega non-indipendente. A vincere la votazione l’attuale a.d. dell’Empoli Rebecca Corsi, su cui il presidente Lorenzo Casini ha commentato: “Era da tanti anni che non c’era una donna nel consiglio di Lega, un segnale importante …

Leggi tutto