Pallone d’oro 2022: presenti tre calciatori di Serie A, manca Messi!

Sono stati annunciati i candidati dei premi France Football in serata. Tanti campioni proveranno a contendersi il pallone d’oro, ma non manca la presenza della Serie A. Per il Pallone d’oro la lista si tinge di rossonero. C’è il miglior giocatore della Serie A: Rafael Leao, ma soprattutto: Mike Maignan. Il rossonero si prende la …

Leggi tutto

Mercato Juve, accelerata per Depay: sentite Xavi!

Memphis Depay è il nome più caldo del momento per ciò che riguarda il mercato della Juventus. L’olandese sembra essere vicinissimo ai bianconeri, con i quali ha già un accordo di massima per un biennale. Tutto il nodo del trasferimento si basa sulle possibilità di lasciare Barcellona. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Depay sta cercando …

Leggi tutto

Juventus-Paredes, accordo totale! Le cifre e i dettagli del contratto

La Juventus è una delle big che ha lavorato maggiormente sul mercato in questa sessione estiva. La squadra aveva bisogno di nuova linfa, che è stata innestata da Arrivabene, Cherubini & Co. Tuttavia un oggetto del desiderio juventino non è ancora stato toccato: il regista. Dall’addio di Pjanic ormai, la Juventus è a caccia di …

Leggi tutto

Juventus, Arthur al Valencia? Gattuso chiarisce tutto!

Gattuso

Gennaro Gattuso si è espresso sulle voci riguardanti un eventuale trasferimento di Arthur, centrocampista della Juventus, al Valencia. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è stato il più chiaro possibile. Dopo il solo acquisto di Hugo Duro, dal Getafe, aver messo sotto contratto annuale il terzino brasiliano 22enne Samuel Lino, dall’Atletico Madrid e …

Leggi tutto

Juventus, problemi per l’arrivo di Depay? La novità

Mancano poco più di 24 ore e finalmente si riparte con il calcio giocato anche qui in Italia. Il campionato sta per iniziare ma molte squadre risultano essere quasi tutte incomplete. Questo potrebbe essere il caso della Juventus, che sta cercando negli ultimi giorni con insistenza un nuovo centrocampista e soprattutto un vice-Vlahovic. La dirigenza …

Leggi tutto

Barcellona, il giocatore tratta per l’addio: un club di Serie A resta in attesa

Il mercato in casa Barcellona è rovente: i grandi acquisti effettuati durante gli ultimi mesi da un lato hanno rinforzato notevolmente la rosa a disposizione di Xavi, dall’altro hanno creato la necessità di sfoltire il monte ingaggi. Chi, su tutti, potrebbe lasciare definitivamente i blaugrana è Memphis Depay, che nelle ultime ore sembra esser sempre …

Leggi tutto

Benitez non ha dubbi sulla lotta Scudetto: l’ex Inter e Napoli avvisa Mourinho!

A due giorni dall’inizio della Serie A, molti addetti ai lavori esprimono i loro pareri riguardo le squadre e il mercato. Oggi è il turno di Rafael Benitez, ex allenatore del Napoli tra il 2013 e il 2015 e dell’Inter post-Triplete. Il tecnico è ricordato molto bene nella piazza partenopea, in quanto è riuscito non …

Leggi tutto

Juventus, il vice-Vlahović può arrivare dal Manchester United

La Juventus vuole chiudere gli ultimi colpi prima dell’inizio della nuova Serie A, che per i bianconeri avrà inizio lunedì 15 agosto contro il Sassuolo. Oltre al centrocampista, la Vecchia Signora vorrebbe acquistare anche una punta che possa affiancare Vlahović nel corso della stagione. Per questo, negli ultimi giorni era stato fortemente accostato ai bianconeri …

Leggi tutto

Sirene inglesi per Morata: un club di Premier fa sul serio

Il Manchester United non si da pace sul fronte calciomercato. I red devils, allenati da Erik Ten Hag, devono trovare una quadra nel loro progetto, vista anche la sconfitta rimediata nella prima uscita casalinga stagionale contro il Brighton, una squadra non certo irresistibile. Finita nel ciclone mediatico per il caso Cristiano Ronaldo, deve al più …

Leggi tutto

Juventus, problemi nella trattativa con il Valencia per Arthur: le ultime

Non sembra esserci luce in fondo al tunnel. Dopo un intenso corteggiamento iniziale, la pista che avrebbe potuto portare Arthur a vestire la maglia del Valencia, si è raffreddata sempre di più, e non sembrano esserci grandi passi avanti per una prossima chiusura della trattativa. Tutti i pronostici del caso, sono per la permanenza in …

Leggi tutto

Ultime Kostic, slitta l’arrivo a Torino: svelato il motivo

Manca ancora qualche dettaglio tra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per il trasferimento di Filip Kostic alla corte di Massimiliano Allegri. L’arrivo a Torino dell’esterno sinistro serbo non sarebbe comunque in pericolo, con l’accordo di massima ormai raggiunto rimane questione di ore per il suo sbarco in Italia. Stando a quanto riportato dai più noti …

Leggi tutto

Juventus, Rabiot allo United sblocca il nuovo acquisto!

La Juventus lavora per chiudere gli ultimi colpi di questo mercato. L’arrivo di Memphis Depay cambierebbe notevolmente le prospettive per questo campionato, ma potrebbe non essere finita qua. Un’altra trattativa, infatti, potrebbe sbloccare un incastro molto importante a centrocampo. Lo United sta proseguendo da giorni nella trattativa per Adrien Rabiot e tutto sembra andare per …

Leggi tutto

Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani

Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Lo stesso …

Leggi tutto