Sarri ritorna allo Stadium: eclatante accoglienza dei tifosi della Juventus

Quello tra Maurizio Sarri e la Juventus è in tutti i sensi definibile un matrimonio mai sbocciato e terminato nel peggiore dei modi. Nonostante lo scudetto vinto, nell’estate 2020 la dirigenza bianconera ha scelto di non confermare il tecnico toscano e optare per Andrea Pirlo. Dopo essere stato esonerato, Sarri non ha fatto mancare alcune …

Leggi tutto

Futuro incerto per due giocatori della Juve: le ultime!

Stasera allo Stadium potrebbe non essere l’ultima partita in casa solo di Dybala e Chiellini: il futuro di altri due giocatori è incerto. Si tratta di Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi. Il difensore non figura tra i convocati per la partita di stasera, a causa di un forfait improvviso. Il terzino, ex Milan, ha …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Juventus-Lazio, Sarri ha scelto l’attaccante al posto di Immobile!

Questa sera andrà in scena all’Alleanza Stadium di Torino, partita che vale soprattutto per i biancocelesti che devono blindare il quinto posto. Partita dai mille significati, però, anche in casa bianconera. Infatti sarà l’ultima partita a Torino con la maglia della Vecchia Signora per due icone del mondo Juve: Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. In …

Leggi tutto

Juventus, ad Allegri non basta Pogba: Arrivabene tenta il doppio colpo!

La dirigenza bianconera sembra voler fare suls serio in estate per costruire una rosa super competitiva. Allegri potrebbe avere un parco giocatori di assoluto livello per tentare l’assalto alla Champions League e a riprendere il campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non solo Pogba sarebbe nel mirino, ma anche e soprattutto Sergej Milinkovic-Savic. …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, colloqui con De Ligt e Kean: la scelta sul futuro!

I bianconeri hanno chiuso dopo 12 anni un annata senza vincere alcun trofeo e molti tifosi lasciano trasparire del malcontento nei confronti della squadra e di Allegri. La dirigenza sta pensando già al mercato con voci che parlano già di un probabile accordo con Paul Pogba. Il francese, svincolatosi dallo United, dovrà abbassare enormemente l’ingaggio …

Leggi tutto

”Possibilità scudetto?” Inzaghi spiazza tutti in diretta!

Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 3 a 1 sul campo del Cagliari. ”Più che a oggi penso alle emozioni di mercoledì, abbiamo vinto un trofeo a cui tenevamo tantissimo. Oggi chiaramente bisognava fare una partita seria dopo la vittoria del Milan, non era semplice però la squadra …

Leggi tutto

Dybala, domani l’ultima allo Stadium: il messaggio sui social commuove i tifosi

Una storia d’amore, quella tra Paulo Dybala e la Juventus, che conta 7 anni, 12 trofei e 115 gol insieme, e che domani, in uno dei giorni più tristi per il popolo bianconero, giungerà definitivamente al capolinea. In occasione del match tra Juventus e Lazio, i tifosi regaleranno il loro ultimo tributo al capitano Giorgio …

Leggi tutto

La Juventus saluta Chiellini: il messaggio di Bernardeschi è da brividi

Manca davvero poco all’addio di Giorgio Chiellini, che a fine stagione lascerà la Juventus dopo 17 lunghissimi anni. A 37 anni è il terzo giocatore, dopo Del Piero e Buffon, con più presenze con la maglia bianconera, e quella di domani sera sarà la sua ultima sfida in casa della Vecchia Signora. LA CONFERMA L’addio …

Leggi tutto

La Juventus guarda in casa Atalanta: spunta il nuovo obiettivo per l’attacco

Al termine di un’annata che ha di fatto deluso le aspettative dei tifosi, la Juventus deve cominciare a studiare le mosse per il prossimo mercato estivo, anche in vista di una stagione che prenderà il via in anticipo. Con l’addio certo di Paulo Dybala, resta Morata il compagno di reparto di Dusan Vlahovic, ma la …

Leggi tutto

Pogba vicino alla Juventus? Allegri lo svela in diretta!

Quella di domani contro la Lazio sarà l’ultima partita casalinga della Juventus, che si prepara a salutare insieme ai suoi tifosi Chiellini e Dybala. In occasione della sfida ai biancocelesti, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dove c’è stata anche la possibilità di tastare il terreno del calciomercato bianconero. DOMANI IL SUMMIT Il nome …

Leggi tutto

Dybala conteso tra due big italiane: la situazione dell’argentino

“Un tiepido addio”: questo il titolo dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Esso fa riferimento a Paulo Dybala, che domani sera contro la Lazio giocherà la sua ultima gara all’Allianz Stadium. Dopo Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e Paul Pogba, un altro numero 10 lascerà la Juventus. Tuttavia, l’addio di Dybala sarà diverso da quello di …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, futuro di Morata incerto: Atletico inamovibile!

La stagione della Juventus può essere definita matematicamente chiusa: i bianconeri stanno per terminare una stagione senza alzare alcun trofeo, cosa che non accadeva dal 2010/11. Quest’anno la Vecchia Signora ha disputato un’annata con alti e bassi: in campionato non ha mai lottato per lo scudetto, ma ha ottenuto la qualificazione in Champions League; il …

Leggi tutto