Monza, Galliani ci crede nella A: le sue dichiarazioni

Adriano Galliani, storico AD del Milan ma ora al Monza, ha parlato a Tuttosport del rapporto con Berlusconi e dei loro obiettivi con i Bagai:

“Fra me e Berlusconi c’è un rapporto di stima e amicizia, altrimenti non avremmo potuto rimanere insieme così tanto tempo. Il segreto? Nessuno dei due prevale sull’altro, non discutiamo praticamente mai e quando lo facciamo, per il calcio e in questo caso per il Monza, cerchiamo di dirci le idee in modo pacato e sempre raggiungiamo una posizione di accordo”

Adriano Galliani, Monza, Serie B

Inoltre, ha voluto rivelare il sogno suo e del presidente dei biancorossi:

“Berlusconi vorrebbe, dopo vent’anni di Serie B, far salire la società in massima divisione e c’è da tener conto che è un visionario che sogna e realizza i suoi sogni. Portare il Monza in A è un grande obiettivo che mi pongo anche io, però dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione. La scorsa settimana la gara con il Como, che abbiamo vinto, è stata nella prima frazione di gioco davvero spettacolare. Io non mi arrabbio mai se perdiamo, ma mi incavolo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo. Siamo a metà classifica con 21 punti, abbiamo conquistato nove punti in sette gare e nelle ultime sei addirittura 12”

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Milan, si lavora per il rinnovo di un top player: la trattativa

Impostazioni privacy