%26%238220%3BIl+problema+della+Juventus%3F%26%238221%3B%2C+risponde+Allegri%21
rompipalloneit
/2021/11/27/il-problema-della-juventus-risponde-allegri/amp/
News sul Calcio

“Il problema della Juventus?”, risponde Allegri!

Published by

La Juventus cade in casa per mano dell’Atalanta. Il quarto posto proprio dalla Dea, dista adesso sette punti. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel post gara.

“Io penso che dobbiamo essere realisti: se siamo così indietro in classifica, significa che al momento abbiamo questo valore tutti noi, compreso l’allenatore. Contro l’Empoli, il Sassuolo o il Verona sono state prestazioni sbagliate. Dobbiamo scrollarci tutte le pressioni per lavorare serenamente. Siamo la Juventus e dobbiamo puntare al massimo, ma al momento dobbiamo essere realisti.”

“I gol Morata, Mckennie, Chiesa e gli altri li hanno sempre fatti: al momento mancano serenità, freddezza e cinismo.”

“In questo momento qui, bisogna azzerare tutto e parlare poco. Dobbiamo pensare alla trasferta di Salerno, cercando di metterla sul piano tecnico.”

Allegri Juventus Atalanta

“Il problema…Stasera è stata una prestazione sulla falsa riga di quella con la Lazio. Al momento, capitalizziamo poco: è anche un po’ il momento, perché c’è ansia e fretta. Quando non fai gol subentra preoccupazione. Intanto abbiamo bisogno di vincere una partita.”

“Io penso che questa sia un’ottima squadra, con buoni valori. Quando dicono che la Juve deve vincere per forza il campionato c’è un errore di valutazione. Questa squadra può lottare per le prime quattro posizioni, anche se al momento siamo indietro.”

This post was last modified on 27 Novembre 2021 21:21

Published by

Recent Posts

Milan, la rivelazione di Gimenez: lo ha detto davvero, adesso cambia tutto

La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…

6 Luglio 2025

“Offerta indecente”: Fiorentina, la cifra che ha scatenato il caos

C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…

6 Luglio 2025

Napoli, visite mediche e firma: definita la cessione di un esubero

Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…

6 Luglio 2025

Ferrari, arriva l’ennesima mazzata: Leclerc e Hamilton sotto accusa, critiche a Silverstone

Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…

6 Luglio 2025

Addio Juve, il sogno di Tudor svanisce: e c’è il rischio doppia beffa

In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…

6 Luglio 2025

Inter, il gesto di Lautaro Martinez sorprende tutti: ora è davvero finita

Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…

6 Luglio 2025