Molestie alla giornalista: arriva la risposta della donna dopo lo spiacevole accaduto

Ieri, a margine della partita tra Empoli e Fiorentina, la giornalista di Toscana TV, Greta Beccaglia ha subito atti di molestie da parte di alcuni tifosi della Fiorentina, che erano appena usciti dallo stadio.

L’esperienza vissuta è sicuramente negativa, ma il giorno dopo lo spiacevole accaduto la voglia di fare la giornalista non è di certo scemata. E a dirlo è la stessa Beccaglia:

Sono sempre più delusa da quello che mi è successo. Stanotte non ho praticamente dormito, ma posso assicurare una cosa. Ho, se possibile, ancora più voglia di fare la giornalista. E sono pronta a tornare allo stadio“.

Greta Baccaglia, Toscana TV

La giornalista ha raccontato poi delle sue sensazioni riguardo ciò che è successo, manifestando stupore:

Io non credevo mi potesse accadere una cosa del genere. Ho già fatto l’inviata negli stadi e mai era successo qualcosa. Ho addirittura lavorato fuori dall’uscita della ‘Bombonera’ a Buenos Aires per una partita del Boca. E, pensate, ero vestita praticamente nello stesso modo di ieri. Anche il cameraman che era con me mi ha detto di non aver mai visto nulla di simile in 40 anni“.

Per chiosare, la Baccaglia ha espresso gratitudine per tutti coloro hanno espresso solidarietà per l’accaduto e ha giustificato, se ne avesse bisogno il collega Giorgio Micheletti, collegato da studio e che aveva inizialmente minimizzato la questione:

Ci tengo subito a ringraziare tutti. Dall’ordine dei giornalisti a tutti i colleghi senza dimenticare il mondo del calcio. Tanti giocatori mi stanno scrivendo per esprimermi massima solidarietà. Giorgio Micheletti sta passando da capro espiatorio per avermi detto ‘Vai non te la prendere’. Ma in realtà non aveva capito bene cosa stava accadendo. Poi è stato prontissimo a difendermi ed interrompere il tutto“.

Impostazioni privacy