José Mourinho esprime emozioni contrastanti in mixed zone. La sua Roma ha vinto contro il Torino grazie a Abraham; ma questa partita gli consegna delle brutte notizie legate a Lorenzo Pellegrini.
Il capitano della Roma è uscito dal campo dopo appena un quarto d’ora per un problema muscolare, che lo terra fuori dai campi per un po’. A dirlo è lo stesso tecnico portoghese:
“Abbiamo tante opzioni in attacco, siamo un po’ in difficoltà a centrocampo e vedremo. Purtroppo Pellegrini sarà fuori per qualche settimana”.
This post was last modified on 28 Novembre 2021 21:34
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…