Prima del match del Diego Armando Maradona fra Napoli e Lazio alcune decine di ultras del Napoli hanno attaccato un autobus che trasportava allo stadio i tifosi della Lazio, in quel momento scortato dalla polizia.
Un vero e proprio assalto che ha dato vita ad alcuni momenti di terrore, I fatti sono successi in via Barbagallo mentre l’attacco è stato guidato da un gruppo di tifosi con il volto coperto da caschi e passamontagna ed armati di bastoni chiodati.
Il bilancio finale degli incidenti è di sei poliziotti che hanno riportato contusioni. Mentre tra i vari ultras protagonisti della vicenda ne sono stati individuati sette.
Cinque fra i 30 e 39 anni, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e per possesso o utilizzo di strumenti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.
In aggiunta a questi altri due, di 36 e 25 anni sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale. Per tutti e sette, appartenenti ai gruppi ultras napoletani, è stata avviata la procedura per l’emissione del Daspo
This post was last modified on 29 Novembre 2021 16:55
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…