
Prima del match del Diego Armando Maradona fra Napoli e Lazio alcune decine di ultras del Napoli hanno attaccato un autobus che trasportava allo stadio i tifosi della Lazio, in quel momento scortato dalla polizia.
Un vero e proprio assalto che ha dato vita ad alcuni momenti di terrore, I fatti sono successi in via Barbagallo mentre l’attacco è stato guidato da un gruppo di tifosi con il volto coperto da caschi e passamontagna ed armati di bastoni chiodati.
Il bilancio finale degli incidenti è di sei poliziotti che hanno riportato contusioni. Mentre tra i vari ultras protagonisti della vicenda ne sono stati individuati sette.
Cinque fra i 30 e 39 anni, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e per possesso o utilizzo di strumenti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.
In aggiunta a questi altri due, di 36 e 25 anni sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale. Per tutti e sette, appartenenti ai gruppi ultras napoletani, è stata avviata la procedura per l’emissione del Daspo
This post was last modified on 29 Novembre 2021 16:55
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…