Udinese, tegola del calciatore: previsto un lungo stop!

Una notizia che non ci voleva per l’Udinese e per Luca Gotti! Il club non sta passando un periodo felice in campionato: nelle ultime dieci partite i friulani hanno conseguito solamente una vittoria, cinque pareggi e ben quattro sconfitte, per un totale di appena 8 punti su 30 potenziali. Un bottino troppo magro per una squadra che vorrebbe ottenere una salvezza tranquilla!

Udinese, Pereyra si ferma: lo stop è lunghissimo!

Udinese, Pereyra, infortunio

Pessima notizia per Gotti: Pereyra dovrà finire sotto i ferri! Gotti perde così il suo rigorista, il suo top player a cui difficilmente rinuncia. L’ex Juventus si è infortunato ieri durante la partita fra Udinese-Genoa ed è uscito anzitempo. Si pensava non fosse nulla di che e, invece, l’infortunio è ben più grave del previsto!

Lo riporta Udinese TV: “Pereyra, durante la gara di ieri contro il Genoa, ha riportato una lussazione alla clavicola di alto grado. Mercoledì si sottoporrà ad intervento chirurgico“.

L’intervento chirurgico è atteso a breve, appena due giorni. Una volta effettuato, sarà l’Udinese a far uscire un comunicato nel quale comunicherà i tempi di recupero del centrocampista. Quel che è sicuro è che la lussazione è di altro grado e lo stop previsto sicuramente sarà lunghissimo: circa due mesi, se non oltre.

Per infortuni del genere, infatti, si può rischiare fino a ben tre mesi di fermo. Questo è un infortunio molto delicato al quale servirà del tempo per recuperare del tutto.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo polemizza contro il Pallone d’Oro: il post al veleno (FOTO)

Impostazioni privacy