Elkann sul caso plusvalenze: “Abbiamo deciso cosa fare!”

Oggi a Torino si è svolto l‘Investor day 2021 di Exor, holding finanziaria di proprietà di John Elkann e che possiede, tra le altre, quote di maggioranza della Juventus.

A presentare l’evento è stato lo stesso Elkann, il quale, dopo l’anomala riunione con i suoi avvocati di ieri, è stato ovviamente incalzato dai giornalisti presenti con alcune domande sul caso plusvalenze fittizie. Queste le sue parole:

Elkann, Agnelli, Exor

Le parole di John Elkann

-Indagini plusvalenze:

Sulle indagini in corso, Juventus collabora e confida di poter far luce. Per quanto ci riguarda come Exor, sono fiducioso nell’operato della magistratura”.

-Futuro Juventus:

“La Juventus ha un nuovo cda, un nuovo ad e un nuovo ds così come un nuovo allenatore. Stanno affrontando, loro con il presidente e il vicepresidente, un momento di difficoltà come ne capitano, e sono convinto che il futuro della Juventus sarà importante come la sua storia.

-Operazione Ronaldo:

Cristiano Ronaldo è stata un’operazione importante per Juventus. Sappiamo però anche che il contesto che la Juventus e il calcio hanno vissuto negli ultimi anni ha impattato sotto molti aspetti”.
Impostazioni privacy