FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Borja Mayoral continua ad essere un obiettivo per la Fiorentina che resta alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi e prendere il posto di Vlahovic destinato a partire.
La punta della Roma è in prestito dal Real Madrid, con gli spagnoli che non sono contenti del suo scarso impiego, ma anche con la Fiorentina ci sono distanze per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio. A riportarlo è Calciomercato.com
This post was last modified on 30 Novembre 2021 13:03
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…