Subito dopo il match di sabato tra Empoli e Fiorentina, fuori lo stadio si è verificato un episodio alquanto spiacevole che ha scosso il mondo del web. La vittima è stata Greta Beccaglia, giornalista di Toscana TV, che fuori dallo stadio, impegnata ad intervistare i tifosi per captare i primi umori dopo la partita, ha subito atti sconvenienti in diretta TV da alcuni tifosi della squadra ospite tra cui una pacca sul sedere nel corso della sua trasmissione.
Intervistata alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato:” Ho saputo che il mio molestatore si è scusato, ma non mi interessa. Il suo gesto è grave e sono stata fortunata perché ero in diretta mentre tante donne subiscono questo tipo di violenza senza poter difendersi. La mia denuncia è anche per loro. Non voglio però fare di tutta l’erba un fascio, quelle persone non c’entrano con i tifosi veri che mi hanno ricoperto di affetto e solidarietà“.
Sul “Non te la prendere” pronunciata a seguito dell’episodio. “Sono certa che quella frase, seppur infelice, l’abbia pronunciata con un altro intento. Voleva dirmi di non agitarmi e di stare calma. Appena ha capito cosa stesse succedendo mi ha difeso“.
” Episodio ingigantito per aumentare i follwers? Ne ho sentite di tutti i colori ma non mi interessa. Mi hanno detto che ho molti più follower, ma non ci ho nemmeno fatto caso. Avrei evitato volentieri di perdere il sonno“.
LEGGI ANCHE: Milan, sirene estere per Kessiè: la situazione
This post was last modified on 1 Dicembre 2021 15:24
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…