Greta Beccaglia: “Ho perso il sonno dopo questa molestia. Dei social non mi interessa!”

Subito dopo il match di sabato tra Empoli e Fiorentina, fuori lo stadio si è verificato un episodio alquanto spiacevole che ha scosso il mondo del web. La vittima è stata Greta Beccaglia, giornalista di Toscana TV, che fuori dallo stadio, impegnata ad intervistare i tifosi per captare i primi umori dopo la partita, ha subito  atti sconvenienti in diretta TV da alcuni tifosi della squadra ospite tra cui una pacca sul sedere nel corso della sua trasmissione.

Intervistata alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato:” Ho saputo che il mio molestatore si è scusato, ma non mi interessa. Il suo gesto è grave e sono stata fortunata perché ero in diretta mentre tante donne subiscono questo tipo di violenza senza poter difendersi. La mia denuncia è anche per loro. Non voglio però fare di tutta l’erba un fascio, quelle persone non c’entrano con i tifosi veri che mi hanno ricoperto di affetto e solidarietà“.

Sul “Non te la prendere” pronunciata a seguito dell’episodio. “Sono certa che quella frase, seppur infelice, l’abbia pronunciata con un altro intento. Voleva dirmi di non agitarmi e di stare calma. Appena ha capito cosa stesse succedendo mi ha difeso“.

Episodio ingigantito per aumentare i follwers? Ne ho sentite di tutti i colori ma non mi interessa. Mi hanno detto che ho molti più follower, ma non ci ho nemmeno fatto caso. Avrei evitato volentieri di perdere il sonno“.

LEGGI ANCHE: Milan, sirene estere per Kessiè: la situazione

Impostazioni privacy