Inter, tre giocatori di lusso con la valigia in mano: la situazione!

L‘Inter sembra ormai un rullo compressore, accumula vittorie e dopo aver messo in cassaforte il passaggio del turno, si avvicina anche alla vetta del campionato.

Ciò in parte è dovuto anche alla grande abbondanza di alternative di qualità che mister Inzaghi ha nella sua panchina.

Riuscire a ruotare cosi tanti uomini senza perdere la propria identità di gioco non è cosa da tutti, anzi forse da nessuno nel campionato italiano.

Questa grande quantità abbinata alla qualità nella rosa dell’Inter potrebbe perdersi a gennaio a causa delle sirene di mercato.

Vecino Sanchez Perisic

In particolare ci sono tre giocatori coinvolti che potrebbe abbandonare Milano: Vecino, Sanchez e Perisic.

Sanchez Vecino  non rientrano più nei piani della società nerazzurra. Per il cileno troppi infortuni che lo tengono lontano dal terreno di gioco, anche se la montagna da scalare per venderlo sarà sicuramente il suo ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione.

Vecino invece non è visto come un potenziale titolare da Simone Inzaghi, preferendogli spesso Sensi Gagliardini e Vidal.

Invece per quanto riguarda Perisic, protagonista assoluto fin qui, la situazione è più complessa. Il suo contratto con i nerazzurri è in scadenza a giugno 2022.e viste le difficoltà per rinnovarlo, Marotta potrebbe pensare di piazzarlo in questa finestra di mercato per non perderlo a zero e prendere una cifra circa 10 milini di euro.

LEGGI ANCHE: Milan, rivelazione clamorosa di Ibrahimovic: i dettagli!

Impostazioni privacy