
ACF Fiorentina president Rocco Commisso looks on prior to the Italy Cup round of 16 football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, January 13th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a Tutti Convocati su Radio24. Il numero uno della viola ha espresso parole dure nei confronti dei bianconeri e del caos Juve-gate.
“Le plusvalenze sono per lo più profitti nella carta, ma non è detto che i soldi si muovano. Qui sono stati fatti profitti sui bilanci per rientrare con le regole del fair-play, come era stato fatto anche con il Milan. Per come la vedo io questo non è giusto. I profitti delle società devono riflettere i soldi che sono davvero a disposizione. Ho sentito che la Juve ha fatto milioni e milioni di plusvalenze. Come succede questo? Certe cose si possono fare solo fino ad un certo punto. Negli ultimi mesi il valore della società Juventus ha perso un miliardo di euro in borsa. Questa cosa mi influenza perché io competo con queste squadre, io guardo alla Fiorentina e le regole devono essere uguali per tutti”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina scatenata sul mercato: tutti i profili seguiti!
LEGGI ANCHE: Juventus, occhi puntati su un obiettivo della Roma: arriva dalla Bundesliga!
This post was last modified on 2 Dicembre 2021 14:48
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…